Innovazione, prevenzione e prossimità: a Roma il confronto sul futuro dell’oncologia italiana
Si è svolto lo scorso 13 giugno a Roma il convegno “Oncologia tra Ospedale e Territorio – Innovazione, Sostenibilità, Equità”, importante occasione di confronto che ha riunito istituzioni, professionisti sanitari, ricercatori, economisti della salute e rappresentanti del mondo associativo per discutere le prospettive future dell’assistenza oncologica in Italia. Nel corso delle due giornate di lavori,…














